Vai al contenuto

Arrivederci....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....

Ma per me quest'anno è stato ancora migliore ...

...

 

Caro Cris,

per lo spirito con cui vivi il bosco e la natura...ogni anno sarà il "migliore" :fie:

a garantirtelo è il tuo saper apprezzare una conquista proprio quando è "difficile" :dntknw:

 

Anche se solo "virtualmente"...è stato un piacere conoscerti,

e chissà che prima o poi....

 

:give_heart:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

X Piccio, Dumbokid, Telefunghen e Frèr :

 

Grazie per i complimenti ... è stata una stupenda 'uscita', e sono felicissimo di aver chiuso questa stagione difficile in questo modo .... :dntknw:

 

.... ma ora, come dicevo nel topic, è giusto concedere al bosco il meritato riposo ... per poterlo così ritrovare in spendida forma l'anno prossimo ... :give_heart:

 

:fie: :friends: :yahoo: :yes4:

Modificato da Cris1974
Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia........ :dntknw: :fie: :friends: :yahoo: mi hai fatto venire voglia di andare nei "miei" faggi anche se non credo siano prolifici come i tuoi......

Chissà che domattina mi venga voglia......

 

Comunque se è l'ultima......... CHIUSURA ALLA GRANDE !!!

 

1 :yes4:

 

Il problema non è quanto siano prolifici i 'miei' o i 'tuoi' faggi ... il bello è l'emozione che ci regalano ogni volta, anche se si trova poco o nulla ... :give_heart:

 

Grazie per i complimenti !! :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paesaggi stupendi.

 

Adoro vedere chilometri sterminati di foreste.

 

Per la mancanza di zone prative ed alpeggi, per la mancanza di paesi e strade, devo dire che deve essere una zona piuttosto selvaggia.Sai io sono innamorato perso dei boschi lonatni da zone frequentate.

 

Complimenti per la raccolta cosi' abbondnate ed in cosi " alta stagione", credo che sia quesi impossibile per tutti, anche per quelli del centro, riempire un cesto cosi' in questo periodo.

 

Un :yahoo: docmax

 

In effetti è una zona abbastanza selvaggia, anche se l'anno scorso ti assicuro che non mancavano certo le folle che spesso purtroppo fanno tanti danni ai nostri amati boschi ... :friends:

 

... ci sono comunque posti molto difficili da raggiungere che, proprio per questo motivo, sono quelli che amo di più ... ci sono punti in cui davvero mi fermerei per ore ad osservare queste distese di boschi e ad ascoltare i loro rumori ... :give_heart:

 

:dntknw: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Nik e Pedroso :

 

Il merito è anche vostro ... da quest'anno, leggendo i vostri racconti, ho imparato a godere ancora di più di ogni emozione che l'andare per boschi mi regala, piccole o grandi che siano ... :give_heart:

 

Perciò, grazie a voi !! :fie:

 

:dntknw:

Modificato da Cris1974
Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart:

 

Ciao Cris,

 

complimenti per le immagini, i raccolti, il reportage completo,

 

e grazie per le emozioni che mi hai regalato guardando questo Topic.

 

Un caro saluto e un abbraccio da quel di Moncalieri (TO), Sergio - :dntknw: .

 

Grazie per i complimenti ... ho letto i tuoi Topic e fatti da te sono ancora più graditi! :fie:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris devo dire che sei stato davero un grande a scovare funghi simili di sti tempi... :give_heart:

Venerdì nel castagno non molto lontano da dov'eri tu come ti dicevo c'era un paesaggio "lunare", nessuna nuova nascita, raffiche di vento da non stare in piedi, 30-40 cm di foglie in certi punti..che anche a me hanno fatto concludere di congedarmi dai boschi per il 2007.. :yahoo:

La tenacia e' un discorso, il realismo e' un altro...

Concordo che anche la ricerca difficile in queste annate "magre" ha un suo grande fascino, quando ne scovi pochi ma belli sei forse ancora piu' gratificato..eppoi non si puo' pretendere sempre di riempire il paniere in un'ora...:yes4:

:fie:

Fabio

 

Fabio, grazie anche a te ... più che grande diciamo che sono fortunato a conoscere abbastanza bene un posto così ... :dntknw:

Mi dispiace solo che la tua ultima uscita non sia stata fortunata ..

 

E' stato davvero un piacere conoscerti ... e l'anno prossimo con il fido Fabry ci organizzeremo per fare qualche uscita insieme ... :friends:

 

:hug2: :yes4:

Modificato da Cris1974
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cris,

per lo spirito con cui vivi il bosco e la natura...ogni anno sarà il "migliore" :yes4:

a garantirtelo è il tuo saper apprezzare una conquista proprio quando è "difficile" :yes4:

 

Anche se solo "virtualmente"...è stato un piacere conoscerti,

e chissà che prima o poi....

 

:fie:

Roberto

 

Il piacere è tutto mio ... come ho già scritto questo è stato un anno migliore anche per merito vostro ... e l'anno prossimo sono sicuro sarà ancora meglio ... :dntknw:

 

E chissà che prima o poi ... :give_heart:

 

:friends: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).