Vai al contenuto

Gli Incredibili....


Messaggi raccomandati

E vai Massimo...... :biggrin: :bye1:

 

finalmente è il turno di voi toscani :flowers2:

 

funghi bellissimi e gran belle foto, mi sa che ora mi tocca solo guardare e soffrire :biggrin:

 

:friends:

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

CHE SPETTACOLO........era ora !!!!!!

 

Godete godete e rigodete dopo tanta astinenza...............

ve li meritate tutti !!!!!

 

1 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per la brusca interruzione, ma ho problemi con la linea adsl e adesso si e' fatto tardi...

 

peccato ho ancora diverse foto da mostrarVi, e tanto per capire la mia felicità, stamani, a quadratura del cerchio, sono spuntati anche i neri.....

Che spettacolo. paniere multicolore...

 

A dopo, Massi :biggrin:

 

 

p.s. scappo perchè stasera grande cena dal Gibbo con tutti gli esponenti INCREDIBILI!!! :bye1:

post-6-1191690616.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....foto e funghi incredibili....come il nostro presidente....

 

 

...oggi per disperazione e prima volta nella storia sono andato a raccogliere le olive....prima dei porcini.....incredibile !

 

 

grande Massi....

 

 

:bye1: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massi, mi hai tolto parole e respiro ma mi hai dato felicità di vedere certi bei funghetti e per ora posso solo guardare i vostri perchè da noi si spezzano le foglie.

Un :hug2:one a tutto il gruppo.

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo volentieri la palla al balzo lanciata da Massi per riassumere in qualche foto ( monocolore :biggrin: ) la bellezza di un bosco e dei suoi frutti .

 

Questi boschi purtroppo sono già stati messi a dura prova ( e ancor piu' lo saranno in questo week end ) da una pressione oramai esagerata da parte di orde barbariche incuranti anche delle piu' semplici ed elementari regole comportamentali .

 

Comunque questa purtroppo è cosa oramai risaputa ed è difficile che le cose migliorino.

 

 

La buttata di questi boschi in particolare ha oramai già dato il meglio di sè .......chi ha avuto la fortuna di esserci ad inizio settimana si è divertito parecchio..........adesso il tutto è netta flessione e purtroppo la mancata pioggia di oggi complica le cose per il futuro.

La speranza pero' è che partano le faggete alte .........speriamo che il tramontano non duri troppo !

 

 

Veniamo ora ai gioielli rosso rubino di queste giornate :

 

 

 

post-49-1191693891.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).