Vai al contenuto

Gli Incredibili....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questa foto è la prova certa di quanto sia difficile "far durare" la fungata nel bosco....spesso troppo spesso questi rossi in questi boschi nascono all scoperto o addirittura negli stradelli dove scorre l acqua....ecco perchè pure i piccoli hanno poca possibilità di crescita....quanto darei per assistere ad una fungata senza che nessuno colga niente.....oooo carinzia carinzia... :biggrin:

 

 

Lo abbiamo pensato in tanti. :diablo:

Lo stress subito da questi boschi in 1 settimana è stato davvero incredibile .....ho ancora in mente le centinaia di zolle di muschio staccate dai cigli di tante coste prese d'assalto da chissà quanti scarponi :snoozer_06:

 

Ed il colpo di grazia alla vita micologica poi lo sta dando il tramontano di questi gg .......... :snoozer_06:

 

 

 

Mahhh...a giudicare da dove vedo le macchine parcheggiate e dalla loro tempistica rispetto alle piogge, mi sorge il dubbio che Taschino sia in buona compagnia......purtroppo.

 

 

Di taschini ce ne sono tanti .........troppi .

Io nel mio piccolo sto cercando di convertire quegli che conosco (e non sono pochi :biggrin: ) .

 

 

Ciao :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... mentre sull'altro versante il nulla ancora impera :bye1: :bye1:

 

Verrebbe da dire che è tutto merito della Toscana, ma ormai vi conosco :00015014: e so che è molto merito vostro :bye1: :00015014: (dico sul serio :good: )

 

:yes: :bye1: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).