Vai al contenuto

Sondaggio Pranzo di Natale 2007


Dove preferiresti fosse fatto il Pranzo di Natale?  

88 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

votato: opzione .................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

........... 'dua se magnuca dio ci conduca' (sperando ci sia anche da bere) :scratch_one-s_head:

 

:00015014: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vedrò di fare il possibile per esserci, per potervi conoscere tutti di persona, sarà però una lotta familiare visto che il 9 dicembre è il mio compleanno, anche se obiettivamente sarebbe bellissimo festeggiarlo con gli amici di APB e :bad: insieme a voi

 

un :give_heart: a tutti

 

Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :give_heart:

 

Nei sondaggi è' sempre stato così.

 

Il programma è strutturato in modo che se Tu visualizzi i risultati senza aver votato, poi non puoi più votare.

 

Fai votare Franca, visto che è iscritta anche Lei, almeno .... si renda utile :derisive: :friends:

 

Salutoni :hug2:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me leggo che hanno votato in 57...ma i voti assommano a 43 votanti...boh :friends: :dntknw:

 

A parte i sempre possibili brogli :derisive: (di cui, con riferimento alle elezioni del C.D. , è stata postata una indiscutibile prova fotografica :give_heart: ), non è che compaiono come votanti anche coloro che come Roberto hanno visualizzato i risultati prima di votare e poi non possono più votare?

 

Salutoni :hug2:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile esprimere un parere: dopo aver visualizzato i risultati del sondaggio

senza aver votato mi compare..."hai già votato in questo sondaggio" :hug2:

 

...comunque, un pensierino sull'opzione Roma...Franca l'ha fatto :give_heart:

 

:derisive: Roberto

 

Vada come vada ,

potete sempre scendere a Roma per un paio di giorni per poi risalire insieme alla volta del "pranzo ". :friends: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io vengo solo se lo famo a Vallinfreda a casa de Marco e se la mamma prepara le sagne....e...

 

 

....se non ha finito la scorta de porcini dell'anno scorso.... :give_heart: e.....se non vado a funghi :derisive:

 

 

besos

 

 

:hug2: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai votare Franca, visto che è iscritta anche Lei, almeno .... si renda utile :give_heart:

:derisive: :friends: io direi che è più opportuno solo farla connettere al Forum e poi... vota tu, Roberto!! è meglio... :hug2: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada come vada ,

potete sempre scendere a Roma per un paio di giorni per poi risalire insieme alla volta del "pranzo ". :friends: :dntknw:

 

Idea niente affatto male...anzi, molto "sfizzzziosa" :derisive:

Franca ti ringrazia per il suggerimento...ed io con lei.

 

:hug2: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :snoozer_05:

 

Nei sondaggi è' sempre stato così.

 

Il programma è strutturato in modo che se Tu visualizzi i risultati senza aver votato, poi non puoi più votare.

 

Fai votare Franca, visto che è iscritta anche Lei, almeno .... si renda utile :clapping: :clapping:

 

Salutoni :snoozer_05:

 

Paolo

 

 

:chin: :chin: io direi che è più opportuno solo farla connettere al Forum e poi... vota tu, Roberto!! è meglio... :tease: :rofl:

 

Con amici così...non si è mai persi!!!

Grazie :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).