Vai al contenuto

Funghi&Juve binomio vincente!


Frèr

Messaggi raccomandati

Crescendo e con il sopraggiungere dell'indipendenza, spesso si passa sempre meno tempo coi propri genitori. Montagne e Juve sono le due passioni che condivido con mio padre e che ci permettono di passare ancora molto tempo insieme. Con la Juve in ritiro a due ore da casa cogliamo l'occasione per unire le due cose: una bella gita in montagne e visita al ritiro dei nostri campioni preferiti!

 

Partenza come sempre non prestissimo: arriviamo così a Pinzolo per le 11. Giretto nel paese, visita d'obbligo al Summer Village, e poi...l'allenamento inizia alle 5 :happybday: ....c'è tempo per un giretto nei boschi :0123: :0123:

 

 

 

 

post-1164-1184452656.jpg

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si cerca così un bosco, non conoscendo affato il posto...impresa non difficile :happybday: . Più difficile trovarne uno buono :happybday: .

 

Si prova in un bosco misto, si gira un pò e poi...eccolo!

 

 

 

post-1164-1184452837.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere un bosco non molto battutto...infatti non c'è nessuno e compare questo esemplare molto grosso ma ancora sano. Mica male per essere un tentativo "a botto" :happybday: :happybday:

 

 

 

post-1164-1184453026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Folla delle grandi occasioni in attesa d'un semplice allenamento...la fame del popolo juventino dopo un anno di purgatorio è tantissima!!

 

 

 

 

 

post-1164-1184453475.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Chiellini e Birindelli tirano il gruppo! C'è Nedved, Buffon e l'applauditissimo Tiago...ma manca Del Piero, fermato da una contrattura :happybday:

 

 

 

post-1164-1184453683.jpg

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

Risparmio le altre foto ai non juventini :happybday: ... si riparte verso casa finchè dalla strada non notiamo questo bel boschetto..."Vuoi fermarti Paolo?" E c'è da chiederlo????? :happybday:

 

 

 

 

 

post-1164-1184453853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, è stata una giornata super! Ho visto i miei campioni preferiti e alcuni funghi eccezionali :0123: :0123: . Non potevo proprio chiedere di più...beh, ora la Juve deve vincere lo scudetto però :happybday: !

Un piccolo rammarico? Il mio amico Michele al mare, ama la Juve e i funghi quanto me e si sarebbe divertito alla grande pure lui.

 

 

:happybday:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Grandeeee Paolo

 

...che dire..... tutto perfetto. Bella giornata con Papà a vedere la grande Juve che torna a nobilitare la Serie A e qualche fungo in trasferta:00015014: ......per non perdere l'allenamento

 

Complimenti

 

:biggrin: :hug2: Rossano

 

P.S. mi sa tanto che a Michele gli fischiavano le orecchie...periodo peggiore non poteva trovare per farsi il week end al mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).