Vai al contenuto

Per mano ad una fungata


gava

Messaggi raccomandati

Salgo ancora e trovo una sdraiata di rossi da paura poi accde il fattaccio...mentre sono al telefono con il mio fratellino TStorm picchio una legnata per terra che forse lui se la ride ancora ma d'acchito penso di essermi giocata questa fungata ed anche le prossime.

 

Ormai è quasi buio, arrivo alla macchina dove c'è mio padre ad aspettarmi....mi vede con un gomito ed un ginocchio sanguinante ma l'istinto è quello di sollevare la pezzola dalla gerla e dal paniere e buttare l'occhio dentro :biggrin: e mi volge uno sguardo carico di orgoglio.

 

Non è mai in apprensione quando tardo ( cioè quasi sempre :biggrin: ) sa che se mi dovesse accadere qualcosa succederebbe mentre sto facendo una cosa che amo, e che lui se potesse sarebbe là con me....ma cisarà sempre con me.....almeno nel mio cuore.

 

Che orsi che siamo, non ci saimo mai dati nemmeno una pacca su una spalla, eppure ci vogliamo un bene dell'anima.

 

Oh Gavazzi strepitosa "crono-celebrazione" della tua passione,

che ha radici profonde e avanti cui s'ha solo da imparare ....e farsi gli occhi :hug2:

 

...ma se le foto spiccano emozioni ..... quel trafiletto senza foto .... a me ne dà di più.....

mi riporta alle stesse che rivango nelle mie di radici ...... e a me basta.

 

Prima o poi ti vedrò in un Bosco.

 

:bye2: :biggrin:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che magnifica carrellata :biggrin: :biggrin: ...condivido in pieno il pensiero di Giuseppe, dai tuoi post trapelano emozioni pure....anche senza foto :hug2: :bye2: ...e quel modo di scrivere, sembra quasi di udire un simpatico accento toscano :0123:

 

:biggrin:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi e che dire... i rossi sono rossi! :0123:

Ottimo!!!

Un :clapping:

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta almeno...voglio fare il bastian contrario :ambu:

 

Hai fotografato porcini in ogni salsa e con ogni angolatura,ma son sempre porcini...

poi,con il tuo stile inconfondibile,ci racconti di tuo padre,del bene che gli vuoi e dei vostri atteggiamenti,

tutto bellissimo ma....

non potevi fargli una foto al tuo vecchio??? :cheer: :cheer:

Avevi forse paura di rovinare la digit?? :beach:

 

Eppure...basta poco,che ce vò?? :clapping:

 

pat :cheer:

post-36-1184050851.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, c'è da arrivare al 5 Luglio non mi sembra il caso di continuare :clapping:

 

Ve l'avevo detto che sarei stato prolisso.

 

Chi non lo vuol vedere cambia canale, a chi interessa si ripiglia domani.

 

Bonanotteeeee :cheer:

 

 

Io non ho cambiato canale!

Son bellissimi

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

...... oooohhhhHHHHHH ......!!!! :cheer:

 

 

 

.........emmauntipoteipigliànaferia........... e continuà stamani!!!??? :cheer:

 

 

:cheer: :clapping: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 Giugno

 

Inizio a girargli intorno, ma un uomo che ha vissuto 60 anni nel bosco non lo inganni facendo finta di non vederli, casomai riesci soltanto ad umiliarlo.

 

Mi allontano sempre più da lui, che annuisce....vuole stare da solo nonostante entrambe capiamo che in questo contesto questi sono gli ultimi attimi che passiamo insieme.

 

post-836-1184016812.jpg

Ora cià anche l'adsl.......... boonaaa, noi si pò tirà giù i bandone.......

 

..a parte gli scherzi

Inizio a girargli intorno, ma un uomo che ha vissuto 60 anni nel bosco non lo inganni facendo finta di non vederli, casomai riesci soltanto ad umiliarlo.

 

Mi allontano sempre più da lui, che annuisce....vuole stare da solo nonostante entrambe capiamo che in questo contesto questi sono gli ultimi attimi che passiamo insieme.

 

Ormai è quasi buio, arrivo alla macchina dove c'è mio padre ad aspettarmi....mi vede con un gomito ed un ginocchio sanguinante ma l'istinto è quello di sollevare la pezzola dalla gerla e dal paniere e buttare l'occhio dentro e mi volge uno sguardo carico di orgoglio.

 

Non è mai in apprensione quando tardo ( cioè quasi sempre ) sa che se mi dovesse accadere qualcosa succederebbe mentre sto facendo una cosa che amo, e che lui se potesse sarebbe là con me....ma cisarà sempre con me.....almeno nel mio cuore.

 

Che orsi che siamo, non ci saimo mai dati nemmeno una pacca su una spalla, eppure ci vogliamo un bene dell'anima.

 

io penso che ci sia più amore in queste frasi che in mille pacche o baci o abbracci. Amore non solo per tuo padre ma anche per un genere di vita che ormai non esiste quasi più. Una vita spesso dura, dove ogni cosa era guadagnata col sudore. La vita di chi ha consentito a molti di noi (me compreso) di essere quello che siamo oggi. Ogni tanto, quando pesticciamo quei boschi per hobby, ricordiamoci anche che a qualcuno quei posti hanno dato da vivere...

bene, ora sono in ufficio con gli occhi lucidi e mi guardano strano... perciò cambiamo registro...

 

o Gava, e t'hai previsto di arrivare al 5 Luglio... oggi l'è i 10... ma delle notizie aggiornate un tu ce le dai mai??!!

 

Saluti Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già una mezza idea di chi è Iggava,

voi ve ne accorgerete con i prossimi mesi.....

 

legno, pietra, terra e un cuore grosso come i suoi Porcini. :cheer:

 

Un abbraccione... :cheer:

 

Gibbo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).