Vai al contenuto

3...2...1...Viaaaa! Gli EDULIS sono partiti!


Trio

Messaggi raccomandati

Il carisssimo Aldo che si era appena immerso nella fontana... :friends: :drinks: ....lui dice che è una goduria.... :hug2: :bye1:

 

 

L'ultima foto dovrei moderarla...ma poi tu potresti contromoderarla quindi mi tocca lasciar perdere...scusami Aldo :crigon_04: :bye1: .

 

Giornata davvero molto bella, si inizia a vedere qualcosa anche se io non sono stato molto fortunato ( :drinks: certo se Trio non mi attirasse fuori dai cespugli con arguti stratagemmi per poi entrare lui e raccogliere forse qualcosa in più avrei trovato :bye1: ).

 

Galletti in grande spolvero. A me piacciono tantissimo e mi sono dedicato alla loro raccolta.

 

Alla vista dei primi Giancarlo ha affemato "Se ci sono questi ci sono anche quegli altri..."

 

 

 

post-1164-1183921434.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Incantato dai nuovi posti mostratimi dai miei amici (che ringrazio per la bella giornata trascorsa insieme) ho fatto poche foto.

 

Chiudo con queste belle Muscaria. :crigon_04: stanno cominciando, buon segno :0123: :0123:

 

 

 

:bye1:

 

 

Paolo

 

 

 

 

 

post-1164-1183921716.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che uscitona ragazzi :crigon_04:

 

avrei voluto partecipare alla passeggiata

pero'diciamo che sono un po' fuori mano.......

 

boschi meravigliosi

e funghi belli

e la muscaria annuncia i cesti.....ve li auguro :bye1:

 

:friends: :bye1: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai a noi, chissà per quanto tempo ancora, tocca solo di fare da spettatori...ma è davvero un bello spettacolo quello che offrono questi report di raccolte in magnifici ambienti di montagna.

 

Non ho mai avuto occasione di cercare porcini nelle conifere, ma quando mi capiterà (spero il più presto possibile) un minimo di tecnica di base ce la avrò...grazie ai post degli amici "alpini". APB è anche questo...

 

Nell'augurarvi una duratura "esplosione" (grazie anche alle piogge che nei prossimi giorni giungeranno, naturalmente, da voi e non da noi :bye1: ) sento però l'obbligo di segnalarvi un grave pericolo: dopo il 20 luglio riceverete la visita di tal "Pedroso" e forse, addirittura, di talaltro "Rusticolo". Quei due insieme :drinks: sono in grado di depauperare un'intera montagna in 24 ore, ergo vi conciglio di predisporre per tempo adeguate contromisure... :drinks: :crigon_04: :bye1:

 

:friends: , Piciacchiu-a-riposo-forzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo Gian, il fotografo di giornata, con la sua attrezzatura nuova acquistata pochi gg prima al mare :crigon_04:

 

Caro Michele, l'attrezzatura nuova, un cavallettino, era meglio se lo lasciavo a casa.. :bye1: :bye1:

Le foto mi vengono meglio a mano libera. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci voleva proprio, una giornata nei boschi a me cari. :bye1:

Visto la lontananza da Milano è sempre meglio sentire gli amici prima di partire. :crigon_04:

E questa volta le notizie sono discrete. Quindi come scritto da Michele, giro di telefonate e si organizza l'uscita.

 

Peccato per chi non si è potuto aggregare.

 

Partenza da Milano alle 4,00.

Si arriva sul posto e i primi colori del giorno mi danno il benvenuto..

post-461-1183926071.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasarum andè a laurar chè a questi ghè pensi mì :crigon_04: :bye1:

 

:bye1: Angelo,

anche noi "lasarun", abbiamo bisogno di gioire nel bosco. :drinks:

 

Visto la settimana che mi sono lasciato alle spalle, mi limito a definirla intensa, avevo bisogno di staccare la spina.

Una sana giornata trascorsa in compagnia di vecchi e nuovi amici.. :friends: circondati dalle nostre passioni..

 

Siesta nel bosco..

post-461-1183926910.jpg

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).