Vai al contenuto

piante e spezie


johnny

Messaggi raccomandati

Tutto molto bello Johnny .

Il Dorian ( o forse durian ) non è quel frutto puzzolente di cui in alcuni alberghi è addirittura vietata l'introduzione ?

Il Kerry cos'è, non ne ho mai sentito parlare, ha a che vedere con il curry indiano ?

 

Ciao

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnny, devo porti un quesito: :pistols:

hai trovato traccia della "clematis vitalba", detta anche "pianta dell'avatar del biacco"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:D :D :D Ciao Jhonny, sono gatta silvestre,ho visto ed apprezzato le tue bellissime foto di piante tropicali, poiche' ho vissuto in brasile per tre anni e conosco alcune piante, volevo aggiungere a proposito del jack fruit che si mangia la polpa che racchiude i semi (sono grossi semi), la peculiarita' di questi frutti e' che nascono direttamente attaccati al tronco dell'albero, e sono veramente grossi, pesano tre quattro chili, la polpa commestibile che racchiude i semi e' dolce con un odore tipico tropicale non definibile con i nostri sapori, che puo' anche non piacere, io ne andavo pazza, mentre mio marito quando compravo il frutto, non sopportava l'odore e me lo faceva collocare il piu' lontano possibile da lui, un caro saluto, continua cosi'.... bravo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnny, devo porti un quesito: :cheer:

hai trovato traccia della "clematis vitalba", detta anche "pianta dell'avatar del biacco"? :D

:e:e:

Ma è presente anche nel nuovo avatar, se vogliamo dirla tutta. La vecchia infatti ne ha una manciata in tasca che si fuma in prossimità della vetta...è per quello che torna giù così :(

:e:e:

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnny, devo porti un quesito: :cheer:

hai trovato traccia della "clematis vitalba", detta anche "pianta dell'avatar del biacco"? :D

:e:e:

Ma è presente anche nel nuovo avatar, se vogliamo dirla tutta. La vecchia infatti ne ha una manciata in tasca che si fuma in prossimità della vetta...è per quello che torna giù così :(

:e:e:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).