Vai al contenuto

settimana dolomitica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E questa dovrebbe essere l'ultima...alla fine ho scoperto per caso che se esco e rientro da internet ad ogni risposta, funziona normalmente...spero che questa indicazione serva agli amici informatici...

Giorgio, son tutte tue!

Spero di non aver postato doppioni, se ci son tutte il totale dovrebbe essere di 19 e una dell'ultima serie dovrebbe essere utile a Giorgio per individuare una della prima...per quella del Civetta bisogna aspettare Paola che forse potrà confermarti.

Adesso scappo al lavoro e appena ho un attimo risponderò a tutti.

Per ora grazie e buona giornata.

Gabriele :)

post-97-1109659815.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Incantevoli paesaggi catturati con maestria :) Sono i miei luoghi di villeggiatura estiva (per la vacanza 2003 ero all'ARITZ di Campitello :cheer: ) che tu mi hai fatto visitare (gratis!! :lol:) anche d'inverno :cheer:

 

Ottimo veramente Gabriele :D e.....eccellente anche il Cicerone :lol: che ti sei scelto :P ;), lo hai trovato in loco o in giro per.......il FORUM? :cheer:

 

Ciao tutto stupendo :chin:

 

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere le ultime cinque foto, ma dipende dalla mia linea lenta.

Per le altre non mi sembrano per niente malvage anzi.

Facile scattare e poi il Daiano che le illustra. :D

scherzo naturalmente, un saluto a te e un bacio a Paola. :)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele,ci hai fatto penare un pò...ma ne valeva la pena!! :) :D

 

Scatti fantastici per luoghi incantati...grande!!! :cheer:

 

Se posso permettermi,vorrei dare un titolo alla foto con la funivia,che mi sembra quella del Sass Pordoi,io la intitolerei...

 

"cabina per il paradiso" o "dalla terra al cielo" :)

 

Complimenti sinceri e grazie per avermi fatto rivedere uno dei miei posti prediletti!! ;)

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Marco e a Pedro per i complimenti...certo che ci vedremo a Vallombrosa Roberto, non so se "sarai alla nostra altezza", ma da quanto ho visto a Borello ti sei difeso egregiamente!!! :loco: :D

Giorgio, quella che ti mette in imbarazzo mi sembra la stessa montagna della quintultima foto...ti è d'aiuto?

Quella della strada del Pordoi è stata scattata direttamente da Sass Pordoi.

Comunque sia sei sempre una forza...aspetto con curiosità di sapere cos'altro ho fotografato. :halla:

Ciao Pasquale, grazie per i complimenti, inutile dire che anche a me le Dolomiti piaccion molto...per quanto concerne il cicerone, necessito di qualche chiarimento. :D

Grazie Carlo, a presto.

Patrizio anche a te grazie per i complimenti...la penultima foto riprende la funivia da Arabba per Porta Vescovo, non è il Sass Pordoi, ma siamo sempre a 2500 mt. :)

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Salvo, grazie per i complimenti...per le denominazioni attendiamo trepidanti che Giorgio riprenda il boccino in mano e ci illumini.

Ciao Gabriele :)

Modificato da ielpo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, solo io devo fare “consulenze” gratuite ?! :D :D :D

Allora, rimettiamoci al lavoro…molto volentieri provo a determinare le vostre belle foto, Gabriele, anche i doppioni, triploni, ecc. … ;) :wub: :loco:

 

Riprendiamo da quella posta dopo i tornanti Arabba-Passo Pordoi…

Incontriamo il Sella, così come appare scendendo verso Arabba…

 

Lo scorcio successivo mi mette un po’ in difficoltà; l’inquadratura è bella ma non concede molto respiro alle pareti rocciose e quindi fatico a riconoscere…azzardo…che sia il Sella dalla parte di Colfosco ?

 

Abbiamo quindi una bellissima visione del Piccolo e Gran Vernel e della Roda del Mulon…

 

Come già detto c’è poi la foto che più mi imbarazza…occhio Gabriele…quella strada a tornanti, dove porta ? Se ricordi forse poi capiamo…

 

Ecco poi la Cresta del Padon…immagino ripresi scendendo da Porta Vescovo…

 

Con un’inquadratura insolita, direi che abbiamo il Sass Songher, la montagna che incombe su Corvara…Patrizio potrebbe confortarci in tal senso…

 

Come hai già detto, c’è poi la funivia per Porta Vescovo…

 

Divisa a mezz’altezza da una famosa cengia (anche nelle leggende ladine), segue la formidabile parete del Piz Ciavazes facente parte del Gruppo del Sella…Tra il Piz Ciavazes ed il Sass Pordoi s’incunea la selvaggia e famosa Val Lasties (probabilmente Valle delle Streghe)…

 

Vi ringrazio per aver potuto ammirare queste belle immagini…appartenenti a luoghi che ho sempre amato e frequentato in passato…oggi ci vado di rado, ma rimangono impressi nella memoria…di chiunque… :) :) :)

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio complimenti!!!!! :loco:

Sei bravissimo, la foto dubbia è proprio di Colfosco scattata dalla partenza della seggiovia Forcelles/arrivo cabinovia Colfosco! :halla:

Quella che ti mette in difficoltà e per la quale chiedi a me della strada, secondo me è il Sass Pordoi, non lo dico perchè lo riconosco ma perchè vedo il cavo della funivia. :wub:

Ciao a tutti e buon appetito.

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).