Vai al contenuto

La mia prima "Vallombrosa"...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sarò banale ma NON HO PAROLE...commosso per la semplicità e la forza evocativa di queste vostre bellissime immagini!

Siete davvero un gruppo molto unito ed affiatato!Speriamo di riuscire ad essere dei vostri!

 

BRAVI!!!!! :happybday: Ma soprattutto BRAVO Falworth per averci regalato un post così intenso!

 

Vitto

Modificato da VittorioNazionale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby, ho seguito questo tuo post in diretta, immagini meravigliose come tu e tua moglie...siete due persone splendide.

 

Spero di poterti rivedere per una bella uscita tra non molto....

 

:happybday:

Trio

 

P.S.

Ovviamente l'abbraccio deve essere esteso anche a tua moglie!!! mi raccomando! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Roberto, post bellissimo! Postate e postate, vogliamo vedere milioni di foto.

Io mi ero presa dietro la digitale, ma questa volta ho preferito godermi al pieno il raduno. Ora mi pento, ma non volevo perdermi nulla! :happybday:

 

Un abbraccio forte a te e Franca e salutamela tanto! :happybday:

 

Dille che la donna che inquieta se ci ripenso, fa inquietare pure me! :happybday: :happybday:

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il caso di dire "Buona la prima" :happybday: e certamente non sarà nemmeno l'ultima! Vedere il tuo post è un modo magnifico di rivivere l'atmosfera creatasi in quei giorni, partendo dal luogo veramente incantevole, per finire con i protagonisti sempre con il sorriso sulle labbra, come miglior testimonianza della gioia nello stare tutti assieme.

 

Tutto bellissimo Roberto :happybday:

 

A presto Paolo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ciao Roberto,

voi vi siete goduti i momenti più belli del Raduno, l'arrivo ed i saluti, sono gli attimi più carichi di emozioni,

e quelli in cui si riesce a ritagliare tempo prezioso per conoscersi, come abbiam fatto noi la sera della domenica,

mi son trovato a mio agio in quelle parole, sembrava ci conoscessimo da sempre.....

Grazie anche per le belle immagini che ci riportano a momenti stranamente già lontani.

Vi abbraccio forte. :happybday:

Gibbo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).