Vai al contenuto

La Primavera......di Vallombrosa!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Molte erano le paure, le incertezze nell'affrontare un raduno cosi' importante, cosi' atteso.

Ed invece...riposte le "armi" ci siam guardati negli occhi, chiariti, capiti.

 

Basta poco, tra persone intelligenti, capire che non tutti siamo uguali, che in una comunità enorme come la nostra, accomunati da un'unica passione, ci sia chi vive la stessa con sfaccettature diverse.

L'importante e' rispettarsi .....

 

Era primavera a Vallombrosa, e vendendo via ho avuto l'impressione che lo fosse anche per APB. :friends:

 

Massi :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera inoltrata, quasi un caldo estivo.

Spero davvero tanto che in A.P.B. rimanga il "tepore" ricostruito in questi giorni!

 

:friends: :bye1: :wink: :fie:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora!!!

 

Badate un po' se questo deve già parlare da P........ :lol:

 

ihihihihi mi vien da ridere Massi!!!!

 

a parte gli scherzi, una volta ancora si è vista la "stoffa" di questi soci, e scusatemi, ci voglio mettere i protagonisti con la loro umiltà ed il mettersi in discussione, ci voglio mettere i co-protagonisti, ricchi di consigli e di mediazioni, ci voglio mettere gli assenti, ci voglio mettere i burloni e ci voglio mettere i seriosi!!!

 

grazie a tutti, e grazie (me l'hanno un paio di uccellini, mentre ero a pranzo a casa con parenti) anche per quei voti ricevuti!!!

Farò di tutto perché APB navighi a vele sempre più spiegate!!

 

ciaooooooo e permettetemi un nuovo pensiero, in questa mattinata, per Giorgio!! :lol:

 

Matteo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed io sono certo che la sensazione di "Primavera" avvertita a Vallombrosa :lol:

 

..ci accompagnerà in questo grande progetto che risponde al nome di............

 

 

....A P B :lol:

 

Un :lol: a tutti

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Era primavera a Vallombrosa, e vendendo via ho avuto l'impressione che lo fosse anche per APB. :lol:

 

 

E' una frase bellissima questa :lol: .

 

Con le persono che ci sono, straordinarie, generose, intelligenti e simpaticissime non può che esserci un gran futuro per APB.

 

E' stata il mio primo raduno e umanamente è stata l'esperienza più bella della mia vita. Mi sono ritrovato in una grandissima e magnifica famiglia, grazie per come mi avete accolto.

 

Un grandissimo :lol:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

vola vola ABP.....e per volare, ci vuole l'Elio, ed io modestamente.....l'ho portato :lol: :lol:

 

:yes: :hug2:

 

Andrea

Tu sei troppo forte! :yes4:

 

Cmq ritornando a bomba, mi auguro e lo spero tanto che il clima di Vallombrosa possa regnare ancora anche qui! Siamo pronti! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era primavera a Vallombrosa, e vendendo via ho avuto l'impressione che lo fosse anche per APB. :lol:

 

Massi :0123:

 

 

Parole sante Massi....l'emozione è stata grandissima e penso che molti di noi abbiano avuto questa impressione!

 

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato il mio primo raduno e umanamente è stata l'esperienza più bella della mia vita. Mi sono ritrovato in una grandissima e magnifica famiglia, grazie per come mi avete accolto.

 

Un grandissimo :lol:

 

Paolo

 

Quoto in pieno le parole di Paolo,

 

veramente una bellissima accoglienza da parte di tutti

 

ti voglio bene APB

 

 

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto integralmente tutto e tutti :lol: :yes4: ... anzi no... :yes:

tutti tranne Raffa, che ha avuto il CORAGGIO di evidenziare un errore di battitura di Massi :lol: proprio lei che in chat scrive a... codice fiscale :lol: :lol:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Avvocato :lol:

 

 

dopo tutte quelle fragoline....sai ancora riconoscere le stagioni :lol:

 

 

Franco.

 

 

 

 

P.S. x le prossime fragoline ho gia' un impegno con Sara :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).