Vai al contenuto

alloggio dell'ultimo minuto...


Messaggi raccomandati

Scrivo queste poche righe per avvisare, in occasione del raduno, della possibilità di alloggio presso un paio di strutture del Corpo Forestale.

Avevo lasciato, d'accordo con alcuni degli incredibili organizzatori, questa possibilità proprio per l'ultima settimana, e siccome vedo che qualcuno paventa di portarsi dietro la tenda :clapping: , o ancora non ha avuto risposte dagli alberghi in zona, sempre se siamo in tempo, posso informarmi...

 

ovviamente in caso di disponibilità delle strutture e troppe richieste pervenute darò la precedenza ai provenienti da più lontano.

 

Contattatemi per mp o sul cellulare.

 

Ciao, Matte :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo queste poche righe per avvisare, in occasione del raduno, della possibilità di alloggio presso un paio di strutture del Corpo Forestale.

Avevo lasciato, d'accordo con alcuni degli incredibili organizzatori, questa possibilità proprio per l'ultima settimana, e siccome vedo che qualcuno paventa di portarsi dietro la tenda :biggrin: , o ancora non ha avuto risposte dagli alberghi in zona, sempre se siamo in tempo, posso informarmi...

 

ovviamente in caso di disponibilità delle strutture e troppe richieste pervenute darò la precedenza ai provenienti da più lontano.

 

Contattatemi per mp o sul cellulare.

 

Ciao, Matte :biggrin:

Gulp :clapping: :biggrin: Ecco, noi siamo tra quelli allora. dici che il Foresta è già tutto pieno?!? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :good:

In camera mia ci sarebbe un posto.

Paolo

:good: :yes4:

WARNING!! :smilies90:

Russa e si sente come un martello pneumatico sul cemento armato :mosking:, lascia aperto il gas della stanza :fie: e chiude la finestra... :lmao: :friends: vero Luciano?? :fie:

:fie: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

WARNING!! :smilies90:

Russa e si sente come un martello pneumatico sul cemento armato :bye1:, lascia aperto il gas della stanza :fie: e chiude la finestra... :good: :mosking: vero Luciano?? :fie:

:yes4: :angel:

 

 

 

 

....per il gas (metano) : confermo! :lmao:

 

 

....per altri gas........ :good:

 

 

:friends:

 

Luciano :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mi devono dare risposta,

FORSE :friends: hanno al massimo un appartamento da 5 posti... :good:

li ho supplicati, vediamo che rispondono! :lmao:

 

Risposta ricevuta.....

 

NEGATIVO! :good:

 

Nessun alloggio disponibile! :mosking:

 

Mi dispiace proprio :smilies90:

 

Adesso mi informo su qualcos'altro!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...io lo dicevo di chiamare un po' prima.... :friends:

 

ci sarebbe il Metato, li ho chiamati mezz'ora fa per scusarmi perché non li avevo più chiamati per disdire il salone che avevo fermato un paio di mesi fa...

 

forse lì c'è ancora possibilità e vi fate un camerone esagerato!!! :0123: :yes4: :good: :smilies90: :good: :bye1:

fatemi sapere...però telefonate voi... :mosking: :lmao:

Modificato da fario73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la Foresta in questo momento

 

hanno ancora le seguenti camere:

 

1 matrimoniale

 

6 singole

 

2 camere con letto alla francese (1 piazza e mezzo) che eventualmente possono dare come doppia

 

Ciao

 

Andrea :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io lo dicevo di chiamare un po' prima.... :clapping:

 

ci sarebbe il Metato, li ho chiamati mezz'ora fa per scusarmi perché non li avevo più chiamati per disdire il salone che avevo fermato un paio di mesi fa...

 

forse lì c'è ancora possibilità e vi fate un acmerone esagerato!!!

fatemi sapere...però telefonate voi... :clapping: :00015014:

 

Ok matte-metti il numero però! :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 camere con letto alla francese (1 piazza e mezzo) che eventualmente possono dare come doppia

 

 

La cosa poco carina è che per le camere alla francese chiedono lo stesso prezzo di una doppia!!! :clapping: :clapping: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa poco carina è che per le camere alla francese chiedono lo stesso prezzo di una doppia!!! :clapping: :clapping: :00015014:

 

.....questo Marci non lo sò, non ho chiesto il prezzo

 

ho chiesto solo la disponibilità

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).