Vai al contenuto

Problemi da risolvere.


Messaggi raccomandati

A me un topic avente quale unico tipo di fungo il porcino non è che mi dispiaccia...ci può anche stare...(in certi periodi, poi, ad inizio stagione soprattutto ci sono spesso solo loro)

 

Però mi piacerebbe che :

 

le foto fossero fatte con macchina fotografica e non con cellulare

le foto fossero fatte decentemente

le foto fossero intercalate con immagini paesaggistiche e/o degli habitat e/o dei compagni d'uscita

ci fosse un racconto, seppur breve, dell'uscita (la sezione s'intitola "Le nostre uscite" e non...i nostri funghi) con alcune parole spese ad introdurre ogni immagine...

ecc.

 

Tutti possiamo e dovremmo migliorare in tal senso...

 

Ciao a tutti :clapping: :derisive:

giorgio

 

Sono d'accordo anch'io.

 

E, almeno per le foto, dovrà essere così Clicca qui :scratch_one-s_head:

 

:friends:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono state scritte cose inesatte che mi hanno rammaricato, molto.

 

Comunque sia ieri l'altro a Wolfer e' giunto (finalmente) il dischetto per provare a rimettere online le vecchie uscite.

Adesso facciamo lavorare Arturo e Marco e poi vi sapremo dire.

 

Un abbraccio, massi

 

Scusami, mi era sembrato leggendo gli ultimi post che la cosa fosse stata definitivamente abbandonata, per questo mi ero proposto .... fai conto che non abbia detto nulla e buon lavoro...

 

Saluti Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un topic avente quale unico tipo di fungo il porcino non è che mi dispiaccia...ci può anche stare...(in certi periodi, poi, ad inizio stagione soprattutto ci sono spesso solo loro)

 

Però mi piacerebbe che :

 

le foto fossero fatte con macchina fotografica e non con cellulare

le foto fossero fatte decentemente

le foto fossero intercalate con immagini paesaggistiche e/o degli habitat e/o dei compagni d'uscita

ci fosse un racconto, seppur breve, dell'uscita (la sezione s'intitola "Le nostre uscite" e non...i nostri funghi) con alcune parole spese ad introdurre ogni immagine...

ecc.

 

Tutti possiamo e dovremmo migliorare in tal senso...

 

Ciao a tutti :clapping: :swoon:

giorgio

 

 

Bravo Giorgio,

condivido in pieno quanto dici,

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

anch'io sono uno dei "danneggiati" da questo inconveniente, tante ore davanti al pc per preparere i miei post, andate in fumo in un attimo, ma ormai è successo e non possiamo farci niente.

Non dimentichiamoci che chi ha incolpevolmente causato il "danno" stava lavorando per APB, cercando di creare un sottoforum apposito per la "rassegna micologica"; le intenzioni dunque erano lodevoli.

Ora direi che bisogna smettere di "piangere sul latte versato" guardiamo al futuro con positività e rinnovato impegno, cercando anche di elevare il livello tecnico-scientifico (pur sempre amatoriale) della presentazione delle nostre uscite;

magari rinunciando a postare 10 volte lo stesso porcino a favore di altre immagini di funghi che abbiamo incontrato nelle nostre escursioni (anche se non li conosciamo).

Così facendo possiamo fare cosa utile e gradita ad altri amici e fornire l'occasione per ampliare le conoscenze di tutti noi, nessuno si dovrà sentire "sminuito" o di serie B, per il solo fatto che posta dei funghi di cui non conosce il nome: in questo campo abbiamo tutti e sempre da imparare e ognuno di noi può aiutare gli altri in questo.

Un affettuoso e cordiale saluto a tutti voi,

Ennio Carassai.

 

 

A me un topic avente quale unico tipo di fungo il porcino non è che mi dispiaccia...ci può anche stare...(in certi periodi, poi, ad inizio stagione soprattutto ci sono spesso solo loro)

 

Però mi piacerebbe che :

 

le foto fossero fatte con macchina fotografica e non con cellulare

le foto fossero fatte decentemente

le foto fossero intercalate con immagini paesaggistiche e/o degli habitat e/o dei compagni d'uscita

ci fosse un racconto, seppur breve, dell'uscita (la sezione s'intitola "Le nostre uscite" e non...i nostri funghi) con alcune parole spese ad introdurre ogni immagine...

ecc.

 

Tutti possiamo e dovremmo migliorare in tal senso...

 

Ciao a tutti :clapping: :swoon:

giorgio

Cito queste risposte perchè, non solo le condivido in pieno, e mi auguro siano un forte sprone per ognuno di noi....

APB dovrebbe distinguersi proprio per queste peculiarità.

Impegniamoci tutti.

 

:snoozer_05:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).