Vai al contenuto

Problemi da risolvere.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..io al "Massimo".. :clapping: vi posso ridare..questo..

 

 

Ho la vaga impressione di riconoscere il luogo in cui hai scattato la foto.... :yes: ...... :clapping: :clapping: :hug2:

 

 

 

Allora rimanendo nello stesso luogo io ricorderei questo (tuoi ritrovaemnti tra l'altro :yes4: )

post-873-1178021315.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimoooooooo

 

pe 5 euri che recuperi????????

 

Arivolemo le foto.

 

:priest2: Enzo :skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questo assaggio di cos'eran "Le nostre uscite"...

 

Le rivoglio anch'io!

 

A costo che ognuno riposti TUTTE le proprie uscite da quando APB esiste :hug2: :friends: :friends:

 

:biggrin: :biggrin:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se però le Ripostate....fatelo in silenzio e Non in Le nostre uscite...Temporaneo...

 

Altrimenti se lo viene a sapere il...Cancelliere...potrebbe far fuori anche quelle attuali insieme...

 

Un :stretcher: a tutti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Quale Presidente ancora in carica :bye1:

mi appello al quinto emendamento!!!!.... l'ho sentito dire in un film!! :bye1:

 

Rivoglio "Le nostre uscite"!!!!!!

Pago io quanto costa??? :cray: :biggrin:

 

Aiutatemeeeeeeeeeeeeeeeeee :cheer:

 

........accorrAndre!

........accorrWolfer!!

.....accorrrCrabbe!!!!!

.....accorrrArtù!!!!!!!

 

...lo vogliooooooooooooooooooooooooooo :hug2:

 

Toc-Toc!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc-Toc!! :biggrin:

 

Potrei dirti che forse e' ancora possibile recuperare qualcosa (in teoria questo e' vero) ma sarebbe un continuare a dare vane speranze e in questi casi preferisco andare subito al sodo. Sono dispiaciutissimo della perdita della memoria storica delle "nostre uscite" ed e' soprattutto colpa dei CD/admin (di cui io facevo parte) se questo e' successo. Massi ha solo premuto il tasto sbagliato*, ma toccava a noi admin (in accordo col CD) bloccare il forum per il tempo necessario e ripristinare i dati. Per una serie di motivi, tecnici e non tecnici, non e' stato possibile far cosi' ed e' per questo che siamo arrivati ad oggi senza aver risolto niente.

 

Vorrei citarti una frase che scrissi in area CD la settimana dopo il misfatto ma non avendo piu' la carica vado a memoria... In sostanza... Mettiamoci l'anima in pace e avanti con le nuove uscite.

:bye1:

Iacopo

 

*L'errore dovuto alla cancellazione, piu' che di Massi fu del CD che concedette, e il nuovo CD continua a farlo, le permission di admin anche a chi non aveva molta dimestichezza con l'informatica. Non mi fraintendete, non faccio questa osservazione per polemizzare ma solo per richiamare l'attenzione su un punto che forse e' importante non sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora mi sa che a breve mi scappa un post con qualche "foto ricordo"!!

Appena mi capita una notte insonne.... :yes4: :yes:

....e poi per un certo verso abbiamo un motivo in più per dare del nostro meglio....

forza diamoci da fare ragazzi, c'è da rinnovare "Le nostre uscite" aspetto Post INDIMENTICABILI!!!! :good:

 

O.T.

ma i moderatori di Sezione, quelli col nome in piccolo sotto, non sarebbe meglio ri-motivarli... o non so come dire, dare qualche direttiva? sempre se son sempre validi.... anche io lo sono in alcune sezioni, ma non so se devo far qualcosa o meno!! :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

forza diamoci da fare ragazzi, c'è da rinnovare "Le nostre uscite" aspetto Post INDIMENTICABILI!!!! :good:

Più che post indimenticabili, Gibbo, ci vorrebbero più post e che raccontassero più di uscite e meno di stucchevoli sfilarate dei soliti funghi...e ci vorrebbero meno indolenti in giro... :wink: :yes4:

 

E scusate se vado quindi OT...un conto è un topic a più mani, composto dai componenti d'una uscita...altra cosa, invece non raccomandabile secondo me, è "gonfiare" in persone diverse uno stesso topic, anche se tutte d'una stessa regione, "aggiungendo" le proprie fredde raccolte...ottenendo così un "contenitore" ricolmo, certo, ma senz'anima e faticoso da aprire e da rinfrescare...

 

Torniamo a "dedicarci" al forum, trovando del tempo per i soci ed i forumisti stessi, costruendo a tavolino i topic ed inserendoli non con troppo ritardo rispetto ai giorni di raccolta. Per questo nostro bel forum qualche piccolo gioioso sacrificio andrà pure fatto...o ci siamo dimenticati già che cosa significhi condividere con gli amici le proprie emozioni ? :yes4: :yes:

 

Ciao a tutti :bye1: :bye1:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

invece non raccomandabile secondo me, è "gonfiare" in persone diverse uno stesso topic

 

-------------------------------

 

o ci siamo dimenticati già che cosa significhi condividere con gli amici le proprie emozioni ? :yes4: :yes:

 

Daccordissimo Giorgio.....

sapessi quanti ne farei se avessi due minuti in più. :yes4:

Io adoro raccontare un uscita,

le foto scattate pensando al forum,

prepararle, pensare il Titolo e il post stesso....

 

...ma ci credi che ho ancora da vedere per bene tutte le foto dell'estate?

E poi va a finire che mi vergogno a postare troppo tempo dopo. :good: :bye1:

 

....è vero, qualche sacrificio in più lo possiamo fare.

Ci provo... :bye1:

 

 

 

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).