Vai al contenuto

Problemi da risolvere.


Messaggi raccomandati

Cari amici, ieri sera mentre il sottoscritto tentava di creare un sub forum in questa sezione, l'admin control panel e' andato in tilt, e sono state temporaneamente perse le discussioni del vecchio forum.

 

Stiamo cercando di ripristinare tutti i vecchi post nel piu' breve tempo possibile, ma sarà un'operazione che comporterà parecchie ore e senza la certezza matematica di ripristinarle tutte.

Sono a rischio proprio gli ultimi post.

 

Chiedo personalmente scusa a tutti Voi, seppur senza colpe, era il sottoscritto che in quel momento stava "armeggiando" con l'admin per la creazione del sub-forum.

 

Mi / ci scusiamo per il problema, cercheremo di risolvere tutto in tempi brevi!

 

Nel tempo necessario alla risoluzione di tale problema, si prega di iniziare i nuovi post in questa sezione, mentre il forum ufficiale delle nostre uscite verrà temporaneamente oscurato.

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiedo personalmente scusa a tutti Voi, seppur senza colpe, era il sottoscritto che in quel momento stava "armeggiando" con l'admin per la creazione del sub-forum.

 

Mi / ci scusiamo per il problema, cercheremo di risolvere tutto in tempi brevi!

 

Massimo

 

Caro Massimo,

nulla di cui scusarsi e...buon lavoro.

 

:happybday:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

.... a questo punto non resta altro che augurarvi BUON LAVORO ed aspettare con calma, senza disturbare chi lavora.

un affettuoso in bocca al lupo,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione e' quella di scompattare il backup, ed estrarre esclusivamente il forum delle "nostre uscite" anche perche' altrimenti significherebbe tornare indietro di qualche settimana anche su tutti gli altri forum.

 

Operazione difficile e lenta (Vi tralascio tutti i passaggi) , ma che avverrà statene certi e tranquilli!

Dopo a gruppi saranno caricate anche le immagini, perche' in un primo momento il forum sarà ricreato senza imamgini.

 

Com'e' successo difficile dirlo, la traccia e' quella del sottoscritto, ma e' matematicamente impossibile commettere un errore del genere, anche perchè prima di effettuare un operazione simile dobbiamo cliccare due volte.

Ho pensato anche che mi avessero " rubato " la passw. ma l' IP risulta essere uno tra quelli con i quali mi connetto ed ho lasciato vari post.

 

Non so che dire, eventualmente l'inceppamento dell'admin control panel potrebbe aver causato una simile cosa proprio mentre stavo lavorando alla creazione di un subforum.

 

Ciao a Tutti

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un proverbio citato da Guccini nella canzone sulla Genesi dell'Album "Opera Buffa"

 

 

Chi non fa non falla

 

 

 

 

Posso solo dire grazie a chi si adopera affinchè il forum sia sempre in ordine

 

 

Con infinita stima ti abbraccio

 

 

 

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è giunto al "capezzale" anche Mastro Wolfer ! :bye2: :biggrin:

 

 

ihihihih

 

povero marco...gli ho fuso il cellulare oggi..e come a Lui anche a Salentino, Andre ..e Crab!

 

Massi :club: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihih

 

povero marco...gli ho fuso il cellulare oggi..e come a Lui anche a Salentino, Andre ..e Crab!

 

Massi :club: :biggrin:

 

pur di non lavorare si inventa di tutto, anche questo :biggrin: :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è giunto al "capezzale" anche Mastro Wolfer ! :club: :bye2:

 

eheh ....... diciamo che sono molto "Wolfer" e poco "Mastro" ...... :biggrin:

 

Comunque...... vediamo che possiamo fare per ripristinare le discussioni su "Le nostre uscite" ......

Il backup lo abbiamo ma è meglio se recuperiamo solo le nostre uscite visto che è di un mese fa.

 

Ho trovato anche un programmino per recuperare le "tabelle" cancellate........anche se è a pagamento... :biggrin: ......

Vedrò di trovarne uno free.....

 

Ci vorrà un pò di pazienza.....

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, ieri sera mentre il sottoscritto tentava di creare un sub forum in questa sezione, l'admin control panel e' andato in tilt, e sono state temporaneamente perse le discussioni del vecchio forum.

 

Stiamo cercando di ripristinare tutti i vecchi post nel piu' breve tempo possibile, ma sarà un'operazione che comporterà parecchie ore e senza la certezza matematica di ripristinarle tutte.

Sono a rischio proprio gli ultimi post.

 

Chiedo personalmente scusa a tutti Voi, seppur senza colpe, era il sottoscritto che in quel momento stava "armeggiando" con l'admin per la creazione del sub-forum.

 

Mi / ci scusiamo per il problema, cercheremo di risolvere tutto in tempi brevi!

 

Nel tempo necessario alla risoluzione di tale problema, si prega di iniziare i nuovi post in questa sezione, mentre il forum ufficiale delle nostre uscite verrà temporaneamente oscurato.

 

Massimo

 

Massimo,

in effetti è un bel colpo ma a mio parere:

 

- non ti devi scusare con nessuno, se lavorando si può anche sbagliare perché qui no? Soprattutto quando si armeggia con questi software complicati.

 

- ci sono cose ben più importanti nella vita......

 

- se ci sono i backup qualcosa si salverà sicuramente

 

Hai tutta la mia stima e comprensione.

 

Ciao

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi, dì la verità che è stato il post di Gessetto :ambu: ...

...che ha mandato tutto in tilt...... :biggrin: :biggrin:

 

....sì perchè non si è accontentato dei SUOI pioppini e spinaroli :club: ......

 

....pure i marzuoli è venuto a fregarti :bye2:

 

 

Comunque un ti preoccupare.....tutto si sistemerà, vedrai :wink: :bye2:

 

:club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi non fa nulla ha la certezza di non sbagliare.

 

Però, Massi, la prossima volta avvisami, visto che ieri ero in lettura e tutto dun tratto.. :bye2:

 

Ho pensato....come ho fatto? :club:

 

:biggrin: :biggrin:

 

:club:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).