Vai al contenuto

Rif.Montanaro e Monte Gennaio


Messaggi raccomandati

......e qui a Prato si dice:

"la veggo buia"!!!!!!

 

NEVE direbbe Andrea! :clapping:

.......anche troppa, dove passo??

 

.....più che buia.....la veggo bianca!! :clapping:

 

....la neve la u'ne ma troppa!! :clapping:.....ne venisse giuè in Valdarno una bella metrata

 

Grazie Gibbone, splendida passeggiata :0123: :0123:

 

NEVE!!

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un pubblico ringraziamento a Gibbo anche da parte mia.

 

Vedo solo ora; purtroppo ultimamente sono un pò cagionevole di salute ed ho tempo solo per tribolare, quindi mi son giocato questa bella escursione praticamente a " due passi " da casa mia.

 

E' per questo che ringrazio Gibbo, per avermela fatta ugualmente vivere :friends:

 

Quel bischero di Matteo invece sabato mi telefonò e mi disse - Oh gava, sono al Montanaro, ma ci fanno in funghi qui?

 

Macchè - dico io :friends:

 

Ohhh....vuol venì a imparà i posti da funghi anche con la neve che gli arriva ai ginocchi.......ostinato :smile:

 

Poi voglio vedè come tu fai a ricordatti le cove :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....o'Gava ho sentito Massi! Tutto ok! :bye1:

Comunque Gava, Fario e un lo sa quanto c'è passato vicino alle fungaie, ma un c'è problemi!!! :0123: :bye1: :smile: :friends:

Mammamia che coste c'è lì sotto..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ne avevo viste soltanto una parte; finalmente sono riuscito a vederle tutte.

 

Che meraviglia....adesso ti è rimasto di passarci, come purtroppo talvolta capita a me al ritorno, a buio. :smile:

 

A parte gli scherzi, vorrei portarti lassù qualche volta....anche con :dntknw:

 

Fario no.....lui deve diventare un fungaio a prescindere dalle cove che impara :bye1:

 

Quindi vediamo di organizzarci per qualche uscita futura, ma sappi che se non mi chiami non mi offendo; talvolta nei momenti grigi anch'io avverto l'esigenza di starmene lassù da solo a parlare con i miei faggi.

 

Ohhh...siete passati pure accanto ad un paio di cove bone, proprio giusto sulla strada......quelle che quando ci passo vicino mi giro dall'altra parte per non togliere la soddisfazione a mio padre e mia madre.

 

:hug2:

 

Ahhh....dimenticavo.

 

Su quella lingua di terra sul poggio dei Malandrini, dove hai fatto quella foto composita, se con la coda dell'occhio riesci a vedere da una parte il Pistoiese e dall'altra il Bolognese, ti sembra di staccarti dal suolo e di volare.....non è vero ?

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Citrullo....ce li ho già quelli che si appostano la mattina per vedere dove vò :dntknw:

 

Voi venire anche te ? :smile:

 

Ma te guarda sti fiorentini,

O icche' bisogna affanassi e camminà cosi' tanto per in dà a 'mparà dei posti di funghi insipidi. :hug2: :bye1:

 

Ciao Gava, sei forte, contento di rileggerti. :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
non ditemi che nessuno di voi 4 (roberto, gibbo, marco e spignolo) non ci ha fatto un pensierino!!!!

 

aspetto le foto!!!!

 

ciaoooooooooooooo

 

Ho una mezza parola per domenica mattina,

ma son indeciso se andare a "scavar" Marzuoli o sul Crinale a ciaspolare........ :biggrin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).