Vai al contenuto

Ghertele


Messaggi raccomandati

Questo passaggio è uno dei più belli di M.R.S. ...a rileggerlo mi si forma sempre un nodo di commozione...

 

Di quegli incontri, davanti al fuoco, restano ormai solo i ricordi...coperti e protetti da una neve provvidenziale...la bianca custode del passato...

 

Ciao a tutti :biggrin: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene!

 

pare si stia formando un gruppetto

 

Giorgio io sono anni che vorrei incontrLo nella sua Asiago; per adesso sono riuscito solo a stringergLi la mano e scambiare qualche battuta al festival della letteratura di Mantova. Comunque la cosa si potrebbe fare anche perchè, oltre alla Sua foto con dedica sul camino, ho una specie di Suo impegno in tal senso ...

 

dai Giuseppe che così non faccio il viaggio da solo

:biggrin: Marco

 

.....se posso non vi lascio soli!

Segna +1 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

.......pensavo.

E facevi bene . . .

perchè in questo modo mi hai fatto leggere un post che mi ero perso . . . . e che fa bene al cuore. :wub:

 

Anche se adesso non ci resta altro che . . . leggerlo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello davvero...pensavo di aver letto quasi tutto di APB, ma invece ci sono ancora dei tesori nascost.i

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giacomo per questo "up".

Il profondo rispetto per quest'uomo e autore è grande, andò avanti, come si usa dire tra noi alpini, quasi un anno dopo

questo post , nel giugno del 2008.

Troviamoci, organizziamo qualcosa li, che sia il "Termine" , sempre che in questo mondo che sta divorando anche

le più belle pagine che abbiamo esista ancora, o un posto in zona che ci possa ospitare.

Una fuga in avanti assolutamente da organizzare

Da uno Smalp 123 auc come il Ten. Marco Montanari al Sergente ( giuramento da sottufficiale il giorno del congedo)

Mario Rizzotti , allora da noi a Merano andava in congedo anche il 105 auc e subentrava il 107, bei tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma che avete riportato a galla

 

rispetto a questo post di quasi 7 (!!) anni fa, ho avuto modo di andarci a mangiare con la mia famiglia in una breve vacanza "sulle tracce" del Mario. Si sta davvero bene e la 'presenza' di Rigoni Stern è palpalbile.

 

Dai, anadiamoci insieme! si va su, portiamo un gargliardetto APB e passeggiamo nei suoi boschi, leggiamo qualche pagina insieme e magari lasciamo un segno; che so, una pagina di grazie con una nostra foto, un targhetta APB ....

 

che ne pensate?

Modificato da funghimundi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma che avete riportato a galla

 

rispetto a questo post di quasi 7 (!!) anni fa, ho avuto modo di andarci a mangiare con la mia famiglia in una breve vacanza "sulle tracce" del Mario. Si sta davvero bene e la 'presenza' di Rigoni Stern è palpalbile.

 

Dai, anadiamoci insieme! si va su, portiamo un gargliardetto APB e passeggiamo nei suoi boschi, leggiamo qualche pagina insieme e magari lasciamo un segno; che so, una pagina di grazie con una nostra foto, un targhetta APB ....

 

che ne pensate?

. . . . ci vorrebbe un aggancio,

 

"qualcuno", pratico del luogo e del Tema, che organizzasse . . . . . :rolleyes:

 

Con tutti questi Graduati che c'abbiamo, poi . . . . la truppa si trova di certo ! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).