Vai al contenuto

Tutte le foto del Pranzo di Natale 2006


roberto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oh ragazzi ma quanti siamo connessi ....

 

su a nanna! :biggrin: :clapping:

 

:drinks: Marco

 

p.s. dai scherzo, aspettate che forse posto un cosetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora frastornata :biggrin:

 

Ma voglio a caldo ringraziare davvero tutti :hug2:

 

Chi ha organizzato :drinks:

chi ha partecipato :drinks:

chi non c'era ma ci ha supportato da lontano :friends:

chi ci ha stupito :bye1: :lmao:

chi si è presentato come nuovo Amico :clapping:

e dopo un'attimo era Amico da sempre :biggrin: :kez_05:

 

 

Grazie APB

:hug2: :hug2:

 

 

Ross :bye1: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal ristorante ti dicevo che difficilmente sarei entrato in forum......

Anch'io pensavo così e invece eccomi presente, sono già a casa dopo un viggio a dir poco avventuroso, ma questa è un'altra storia.....GRAZIE di cuore amici per la bellissima ed emozinante giornata che mi/ci avete regalato....questo pomeriggio son scappato di corsa per paura di perdere l'aereo e sicuramente avro' dimenticato di salutare qualcuno e di questo mi scuso...ne approfitto allora per un abbraccio enorme a tutti :hug2: :lmao: :bye1:

...a domani per le foto :drinks: :biggrin: :clapping:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Postate :biggrin: Postate :clapping:

 

 

Anch' io sono scappato di corsa....e se per caso mi son dimenticato di salutare qualcuno... :hug2:

 

 

faccio pubblica ammenda.....ma mi sdebitero' a piadine....le grandi assenti da questo Raduno :drinks:

 

 

Vi abbraccio e vi riaguro un radioso Buon Natale APB :0123: :0123:

 

 

Franco Emanuela e Nico97

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

nei prossimi giorni, verosimilmente domani, scriverò qualcosa per ricordare questa fantastica giornata :drinks: e per raccontare le sensazioni di questo mio primo raduno :hug2:

Ora, visto che moltissimi di voi erano visibilmente preoccupati per il mio viaggio di ritorno sul Defender di Paolo (grazie per come mi siete stati vicini nel condividere con me la paura per l'autista):friends:, vi voglio aggiornare e mettervi... tranquilli.

Siamo finalmente arrivati... a PRATO!

Sono entrato in un internet-point per scrivere questo messaggio, mentre Paolo - alla sua "folle velocità" - è andato avanti: lo raggiungo A PIEDI entro breve...

Com'è stato il primo tratto?

Dopo le prime curve (guidate "dolcemente" come sempre...:biggrin:), arrivati a S. Casciano, l'ottimo pranzo purtroppo era già... "dimenticato"... :hug2: :hug2:

Sulla strada tutto bene: ci hanno superato anche due APE PIAGGIO 50 ed i relativi conducenti hanno salutato Paolo "molto gentilmente" (vedi le faccine---> :biggrin: :clapping:) per la colonna interminabile che aveva creato... :fie:

Gli autovelox, numerosissimi in zona, ci hanno fatto tantissime foto, non certo per la velocità, ma perché volevano tenersi un "ricordo": non avevano mai visto veicolo più lento nella loro storia...

Anche la voce femminile "sensuale" :bye1: del TOM TOM aveva capito la situazione e si era adattata; i cambi di direzione ce li segnalava solo 10 metri prima, perché temeva che 300 metri fossero troppi: c'era il rischio che Paolo, nel frattempo, li dimenticasse...

Sulla superstrada verso Prato, quella del TOM TOM si è addormentata :kez_05: e russava...

Abbiamo, infine, cercato si ascoltare ISORADIO per sapere le notizie sul traffico: CI HANNO BANNATO!!!

Ciò, sia perché creavamo noi il traffico, sia perché gli eventuali intoppi anche a 20 km di distanza venivano risolti ore prima che ci arrivassimo...

Giuseppe (Chi Cerca Trova), simpaticissimo!!! :bye1: , comprendendo la situazione, mi ha dato appuntamento a Bologna per la Vigilia di Natale (per quel giorno dovremmo arrivarci...) e ho avvisato a casa che riuscirò - forse - a fare Capodanno con loro...

Ora vi devo salutare...Paolo sarà già 300 metri avanti... :lmao:

Un abbraccio a tutti :hug2:

Grazie ancora a tutti per la meravigliosa giornata e... a risentirci

Alberto

P.S.: complimenti di cuore agli amici toscani per la fantastica organizzazione del Pranzo di Natale: siete stati mitici!! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).