Vai al contenuto

Breve visita nel centro di Firenze


wolfer

Messaggi raccomandati

Per chi arriva in auto quali parcheggi sono consigliati? :hug2:

 

 

qunado siamo sati a Firenze abbiamo sempre parcheggaito alla Fortezza su Viale Strozzi mi pare che ci sia un parcheggio , noi andavamo verso piazza dell'indipendenza a due passi da Via San Gallo ( anche lì all'imbocco c'era un parcheggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

qunado siamo sati a Firenze abbiamo sempre parcheggaito alla Fortezza su Viale Strozzi mi pare che ci sia un parcheggio , noi andavamo verso piazza dell'indipendenza a due passi da Via San Gallo ( anche lì all'imbocco c'era un parcheggio)

 

Mi informerò,

ma credo si spenda la stessa cifra sia lì che in piazza Stazione in quello sotterraneo,

se è così conviene trovarsi tutti alla Stazione è più comodo per la passeggiata. :good:

....vi saprò dire.

 

Gibbo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

I parcheggi sotterranei costano tutti la stessa cifra, o poco ci manca, ma quelli su strada (le strisce blu per capirsi) sono meno cari anche se spesso le tariffe variano molto a seconda della zona.

 

I parcheggi su strada vicino alla Fortezza dovrebbero costare meno ma c'è un pò di passeggiata da fare, anche se non troppa, si parla di 10 minuti per arrivare alla Stazione.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che c'è un Eurostar diretto tra Padova e Firenze che arriva in stazione alle ore 9.23 è troppo tardi? Altrimenti bisogna fare un cambio a Bologna per arrivare alle ore 8.45, ma il treno da PD a BO è un regionale che parte alle 5.50 e impiega ben un'ora e mezza per andare a bologna :hug2:

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma icché volete fare il giro di firenze... :wink:

 

tra brioches saluti e cappuccino sarà grassa se si arriva in Piazza del Duomo e della Signoria.. :hug2: :good:

 

al limite per farvi vedere il centro :friends: vi porto le foto del mio matrimonio :hug2:

 

 

ciaoooooooooooooooooo

 

PS: ovviamente a me va bene anche così!!!!

Modificato da fario73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che c'è un Eurostar diretto tra Padova e Firenze che arriva in stazione alle ore 9.23 è troppo tardi? Altrimenti bisogna fare un cambio a Bologna per arrivare alle ore 8.45, ma il treno da PD a BO è un regionale che parte alle 5.50 e impiega ben un'ora e mezza per andare a bologna :hug2:

 

Cinzia

 

Mi sembra che ce ne sia uno che parte da Padova alle 5.39 e arriva a Firenze alle 8.11

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ce ne sia uno che parte da Padova alle 5.39 e arriva a Firenze alle 8.11

Remigio

 

 

Il primo mi sembra un po' troppo presto, viaggerò insieme a Pino e sua moglie e l'ora la decideremo insieme.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando da Roma quanto tempo impiegherei, più o meno s'intende, dall'uscita Firenze Sud al parcheggio più vicino alla stazione?

Io e mia moglie vorremmo aggregarci al gruppo per la visita al centro di Firenze.

Grazie. Carlo.

 

:biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando da Roma quanto tempo impiegherei, più o meno s'intende, dall'uscita Firenze Sud al parcheggio più vicino alla stazione?

Io e mia moglie vorremmo aggregarci al gruppo per la visita al centro di Firenze.

Grazie. Carlo.

 

:biggrin: :biggrin:

 

Da Firenze Sud ci vogliono 20-25 minuti senza traffico ad arrivare al parcheggio della stazione (meno se si conosce bene la strada).

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anche noi ci saremo per la visita nel centro (siamo in 4)

 

massimo

 

...Naturalmente in ogni caso anche se riuscissi io a venire (vedi imprevisto nel post adesioni) non riuscirei ad esserci comunque per ovvii motivi per la visita in centro.

:bye1:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).