Vai al contenuto

Da dove viene?


Messaggi raccomandati

Visto che più persone attraverso il forum o per telefono mi hanno fatto i complimenti per il nuovo avatar con la neve e sono rimaste sorprese dal sapere che quella è invece roccia, ho deciso di dedicare a tutti voi la mia gita settembrina in quel di Molveno.

 

So che molti qui amano le Dolomiti di Brenta, e come potrebbe essere altrimenti. In settembre non c'è tantissima gente e per questo sono ancora più belle.

 

Allora in ordine sparso foto della mia gita ai Rifugi Pedrotti e Tosa per la Valle delle Seghe.

 

Vista la mia sporadica frequentazione del gruppo i nomi di molte cime sarà meglio chiederli a Patrizio che della zona è più esperto di me.

 

 

Cinzia

 

La prima foto però dovrebbe essere il Croz dell'Altissimo

post-7-1107221051.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Verso la valle, appena sotto il vicino rifugio Tosa

 

(in primo piano il Pizzo Galin e cima Lasteri)

post-7-1107221485.jpg

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

CINZIA!!!!!!!!!!!!! Bellissime le foto delle Dolomiti del Brenta ma (credimi ti prego) che NUOVO AVATAR??? :o :o :o :o :o :o Io continuo a vedere il micione :wub: :unsure: :blink: Ci risiamo???

Link al commento
Condividi su altri siti

CINZIA!!!!!!!!!!!!! Bellissime le foto delle Dolomiti del Brenta ma (credimi ti prego)  che NUOVO AVATAR??? :o  :o  :o :o  Io continuo a vedere il micione :wub:  :unsure:  :blink:  Ci risiamo???

Cancella i files temporanei!!!!!!!

 

:stump:

 

B) Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella i files temporanei!!!!!!!

 

:stump:

 

:wub: Cinzia

La mia prodigiosa mente informatica mi aveva gia fatto riemergere questo ricordo :aa:

Tutto a posto. E pensa che adesso Ada mi assilla perché vuole che le spieghi come farsi il suo, di avatar! :sconsy: :sconsy: :sconsy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime Cinzia, sono stato li una decina di anni fa', il Croz dell'Altissimo che faticata arrivare in cima, il Pedrotti un po' meglio.

Bisogna che scanno qualche foto, ho la panoramica completa fatta dalla croce del Croz.

Ci risentiamo!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).