Vai al contenuto

Finalmente nel Bosco !!!!


POL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :happybday: spero di aver fatto delle foto discrete :give_heart: mi sono impegnato .... GIURO ! :happybday: . Arrivo sul posto alle 7,30 .... Bosco di larice e nocciolo in buone condizioni per gli insistenti temporali della sett scorsa .... Altitudine 1100 circa ... 19 Gradi . Ora passiamo alle foto :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poche specie di funghi coloravano il bosco :give_heart: e la ricerca si faceva monotona quando dopo 1 ora abbondante di salita ripida tra rami ed aghi ....... vedo la testina che tutti noi sognamo !!! :0123: Eccolo ... piccolo ma è il primo

post-403-1153754037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aspett ... :happybday: ... aspetta ... che forse quello...... ma si un altro evvai !!! :give_heart: Grazie ... grazie p.s. questo è stato il piu' bello della gg .... quindi immaginate che gg :happybday:

post-403-1153754422.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a un certo punto, continuando a salire la montagna finii ...... :give_heart: e Dio :(onnipotente , che ci vede tutti ....e anche me ...... :happybday: ogni tanto. Decide di farmi un regalino ...... vorrei anche vedere :happybday: :happybday:

post-403-1153754960.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. la prossima volta che torni da Enzo si organizza una cena tutti insieme e si fa pagare lui :air_kiss:

 

Gia l'altra volta ha pagato tutto lui ........ questa volta ci penso io se no SO :drinks: CIAO AMICI :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).